Diamanti e oro bianco nel nuovo Cat’s Eye Tourbillon Haute Joaillerie by Girard-Perregaux

287 diamanti, cassa in oro bianco e un diamante rosa di taglo barocco nel nuovo Cat's Eye Tourbillon Haute Joaillerie di Girard-Perregaux, orologio creato per le donne più esigenti

da , il

    Girard Perregaux Cats Eye Tourbillon

    Un orologio pensato per le donne più esigenti, in oro bianco e diamanti: è Cat’s Eye Tourbillon Haute Joaillerie, la nuova creazione di Girard-Perregaux che unisce precisione e bellezza grazie ai materiali più preziosi. Una vera opera d’arte di alta gioielleria e orologeria che monta ben 287 diamanti a taglio baguette per un totale di poco meno di 20 carati, con un diamante rosa a 24 faccette, rara pietra di taglio barocco, a impreziosire ancor di più l’orologio. La cassa è in oro bianco, come la fibbia che chiude il cinturino in satin grigio.

    Girard-Perregaux, dopo aver celebrato i 220 anni della sua fondazione col nuovo Unveils 1966, ha creato il Cat’s Eye Tourbillon pensando all’amore delle donne per i gioielli, senza dimenticare l’alta tecnologia.

    L’orologio è infatti impermeabile fino a 3 atmosfere e ha una riserva di carica di 72 ore, mentre sulla corona brillano 12 diamanti. Un pezzo di pura maestria che ha richiesto 700 ore di paziente lavoro, ma il cui risultato è veramente una piccola opera d’arte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati