Diamanti e oro bianco per il primo orologio iPod da polso

Diamanti e oro bianco per il primo orologio iPod da polso
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ipod orologio 1

Diamanti e oro bianco per il primo orologio iPod da polso. È l’ultima creazione di G-shock, azienda specializzata in preziose customizzazioni per prodotti Apple che ha lanciato un orologio esclusivo. Si tratta di un vero iPod nano il cui quadrante viene trasformato in un orologio analogico: montato in un case in oro bianco, viene poi incastonato con preziosi diamanti per un costo finale di diciottomila dollari.

Dopo le tante novità che il settore dell’alta orologeria ha presentato di recente a Baselworld, l’idea della G-shock è quella di realizzare su misura il proprio orologio, partendo da un altro oggetto di culto, l’iPod.

Per i fan della Apple, sempre alla ricerca di ricchi gadget con cui personalizzare i propri oggetti, un’occasione imperdibile, visto che non è da tutti poter sfoggiare al polso il proprio iPod

Per gli appassionati dell’alta orologeria di lusso il ZShock Lunatik iPod Nano Watch (questo il nome completo) apre invece una nuova frontiera nella creazioni di orologi su misura.

Partendo dal proprio iPod, G-shock infatti permette di scegliere diversi materiali e varie pietre preziose con cui creare il proprio personalissimo iPod da polso.

252

Fonte | Cult of Mac

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 06/04/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento