Speciale Natale

Diamanti e oro per gli occhiali da sole Cartier Paris da 25mila dollari

Diamanti e oro per gli occhiali da sole Cartier Paris da 25mila dollari

Presso lo store Gallery47 di New York è in vendita un paio di occhiali da sole vintage del 1980 di Cartier, unico pezzo rimasto, impreziositi da oro e diamanti, al costo di 25mila dollari

da in Accessori, Accessori donna, Cartier, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    occhiali cartier paris

    Un paio di occhiali da sole vintage Cartier Paris, resi preziosi da diamanti e oro, è ora disponibile alla vendita per 25mila dollari. Si tratta di un paio datato 1980, messi in vendita dallo store Gallery47 di New York, unico, di cui non esistono altri esemplari. In plastica nera, gli occhiali sono infatti impreziositi da 188 diamanti che corrono lungo tutta la montatura e finiture in oro a 18 carati per un prezzo complessivo di 25 mila dollari. Venduti nella loro confezione originale, è una vera rivisitazione di lusso del vintage tanto di moda.

    Con l’arrivo della bella stagione gli occhiali da sole tornano a essere protagonisti.

    Complici le lunghe giornate e il sole, è sempre bello poter sfoggiare un paio di occhiali unici, delle migliori marche come delle più raffinati gioiellerie.

    Per chi invece preferisce le lenti a contatto si può sempre optare per il paio in oro e diamanti, ma un bel paio di occhiali è un accessorio immancabile in ogni guardaroba. Tanto vale allora sceglierlodi unico o raro, ma pur sempre di lusso.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaCartierLimited EditionOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI