Diamanti e oro per gli stivali da cowboy più preziosi by Tony Lama

Diamanti e oro per gli stivali da cowboy più preziosi by Tony Lama

Quatto once d'oro e cento diamanti negli stivali da cowboy El Rey IV del brand Tony Lama che festeggia il suo centenario con un paio di stivali esclusivo dal costo di 50mila dollari

da in Accessori, In Evidenza, Moda, Oro, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    el rey iv

    Per festeggiare cento anni della sua fondazione Tony Lama, storico marchio di stivali da cowboy, ha realizzato uno speciale modello con diamanti e oro, El Rey IV. Un traguardo importantissimo per il brand statunitense che ha deciso di festeggiare riproponendo un modello storico, creato dal fondatore della maison nel 1951 e oggi arricchito dal materiale più prezioso e piccoli gioielli. Per realizzare questo esclusivo modello, dal costo di 50mila dollari, sono state usate 4,4 once di oro a 14 carati e, come borchie, ben cento diamanti incastonati.

    Siamo abituati a vedere scarpe delle migliori marche di lusso impreziosite da gioielli e materiali preziosi e di certo non capita spesso di trovare stivali in stile cowboy così preziose.

    Per l’azienda è però il modo giusto per festeggiare il centenario, come ha sottolineato anche il presidente del brand Randy Watson. Per gli amanti di questo stile particolare, tra cui possiamo citare anche grandi firme, un modello sicuramente di lusso.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIn EvidenzaModaOroScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI