Diamanti e oro per le lenti a contatto più costose al mondo

Diamanti e oro per le lenti a contatto più costose al mondo

Dall'India, precisamente da Mumbai, arrivano le lenti a contatto più costose al mondo, create dal dottor Chandrashekhar Chawan, in oro e diamanti e allo stesso tempo confortevoli da indossare

da in Accessori, Curiosità, Follie milionarie, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    lenti contatto diamanti

    Dall’India, precisamente da Mumbai, arrivano le lenti a contatto più costose del mondo in diamanti e oro. Qui il dottor Chandrashekhar Chawan ha ideato queste specialissime lenti, disegnate da Sanjay Shah, con una sottile lamina d’oro tempestata da diciotto diamanti con un prezzo che varia tra gli 11mila e i 15.700 dollari. Le lenti infatti sono in edizione limitata e vengono prodotte solo su richiesta. Lo stesso ideatore, optometrista e oculista, assicura che le lenti sono molto confortevoli da indossare: dal peso di 5 grammi si trovano a “6mm e 9 millimetri di distanza dalla cornea” in modo da lasciar respirare gli occhi.

    Quando si cerca il lusso in ogni dettaglio, non si pensa di certo alle lenti a contatto.

    Di norma si tende a spendere, e anche tanto, per gli occhiali, da sole o da vista, soprattutto perché le lenti di ultima generazione sono sempre più spesso “usa e getta”.

    Il particolare modello in oro e diamanti invece ribalta il concetto: prodotte in meno di quattromila pezzi, sono realizzate solo su misura e su richiesta. Quando si dice “uno sguardo brillante”.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàFollie milionarieLimited EditionOro Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI