Speciale Natale

Diamanti e oro rosa per il nuovo “La Vie en Rose” Happy Sport by Chopard

Diamanti e oro rosa per il nuovo “La Vie en Rose” Happy Sport by Chopard

Nuovo modello per la collezione Happy Diamond Sport di Chopard "La Vie en Rose": oro, diamanti e zaffiri per un orologio che celebra l'estate col colore femminile per eccellenza, il rosa

da in Accessori donna, Limited Edition, Marchi di Lusso, Oro, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Chopard Happy Sport La vie en rose

    Chopard presenta il nuovo modello “La Vie en Rose” della collezione Happy Diamond Sport, dove brillano oro e diamanti, declinati in splendide tonalità rosa. Un’omaggio alla famosa canzone di Edith Piaf per l’orologio che celebra l’arrivo dell’estate. Così il quadrante è decorato con una rosa dai petali impreziositi con splendidi diamanti, mentre la lunetta, come per tutti i modelli Happy Diamond, reca zaffiri rosa e diamanti inseriti e liberi di muoversi. La cassa è poi disponibile nella versione oro rosa 18 carati o in acciaio per un orologio molto esclusivo, limitato a 525 pezzi in totale.

    I modelli di orologi più esclusivi montano pietre preziose e Chopard, dopo i modelli coloratissime della scorsa estate, ha voluto interpretare la passione per la bellezza, scegliendo il colore femminile per eccellenza, il rosa.

    Anche il cinturino si può scegliere in diverse tonalità: un tocco di rosa per celebrare la bella stagione.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaLimited EditionMarchi di LussoOroOrologi da donnaOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI