Diamanti e oro rosa per il nuovo “La Vie en Rose” Happy Sport by Chopard

Nuovo modello per la collezione Happy Diamond Sport di Chopard "La Vie en Rose": oro, diamanti e zaffiri per un orologio che celebra l'estate col colore femminile per eccellenza, il rosa

da , il

    Chopard Happy Sport La vie en rose

    Chopard presenta il nuovo modello “La Vie en Rose” della collezione Happy Diamond Sport, dove brillano oro e diamanti, declinati in splendide tonalità rosa. Un’omaggio alla famosa canzone di Edith Piaf per l’orologio che celebra l’arrivo dell’estate. Così il quadrante è decorato con una rosa dai petali impreziositi con splendidi diamanti, mentre la lunetta, come per tutti i modelli Happy Diamond, reca zaffiri rosa e diamanti inseriti e liberi di muoversi. La cassa è poi disponibile nella versione oro rosa 18 carati o in acciaio per un orologio molto esclusivo, limitato a 525 pezzi in totale.

    I modelli di orologi più esclusivi montano pietre preziose e Chopard, dopo i modelli coloratissime della scorsa estate, ha voluto interpretare la passione per la bellezza, scegliendo il colore femminile per eccellenza, il rosa.

    Anche il cinturino si può scegliere in diverse tonalità: un tocco di rosa per celebrare la bella stagione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati