Diamanti e perle nel reggiseno Victoria’s Secrets da 2,5 milioni di dollari per Miranda Kerr

Più di tremila pietre preziose, con diamanti bianchi e gialli per un totale di 142 carati, nel nuovo reggiseno da 2,5 milioni di dollari di Victoria's Secrets, indossato dalla top model Miranda Kerr

da , il

    victoria secrets miranda kerr

    Rientro in grande stile per la super modella Miranda Kerr che ritorna a far parte della scuderia di Victoria’s Secrets con il nuovo reggiseno ‘Fantasy Bra‘ in diamanti e perle da 2,5 milioni di dollari. Dopo la nascita del primo figlio, avuto dall’attore Orlando Bloom, la top model è infatti stata scelta per indossare la preziosissima lingerie nel corso il Secret Fashion Show di novembre. Più di tremila pietre preziose, in particolare diamanti bianchi e gialli per un totale di 142 carati, perle, citrini sfaccettati e acquamarine incastonati su una montatura in oro bianco e giallo da 18 carati.

    Il nuovo reggiseno ricorda il cielo stellato grazie alle luci delle pietre preziose che lo illuminano in maniera speciale ed è il modo migliore per il rientro in passerella della modella dopo la gravidanza.

    Splendida fattura per la lingerie che sarà il pezzo forte della collezione Victoria’s Secrets Christmas Dreams & Fantasies, splendida la modella, raggiante di essere tornata al topo come ha dichiarato alla rivista ‘People’. Un vero angelo per un reggiseno da sogno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati