Diamanti e perle nel reggiseno Victoria’s Secrets da 2,5 milioni di dollari per Miranda Kerr

Diamanti e perle nel reggiseno Victoria’s Secrets da 2,5 milioni di dollari per Miranda Kerr

Più di tremila pietre preziose, con diamanti bianchi e gialli per un totale di 142 carati, nel nuovo reggiseno da 2,5 milioni di dollari di Victoria's Secrets, indossato dalla top model Miranda Kerr

da in Diamanti, Marchi di Lusso, Moda, Oro
Ultimo aggiornamento:

    victoria secrets miranda kerr

    Rientro in grande stile per la super modella Miranda Kerr che ritorna a far parte della scuderia di Victoria’s Secrets con il nuovo reggiseno ‘Fantasy Bra‘ in diamanti e perle da 2,5 milioni di dollari. Dopo la nascita del primo figlio, avuto dall’attore Orlando Bloom, la top model è infatti stata scelta per indossare la preziosissima lingerie nel corso il Secret Fashion Show di novembre. Più di tremila pietre preziose, in particolare diamanti bianchi e gialli per un totale di 142 carati, perle, citrini sfaccettati e acquamarine incastonati su una montatura in oro bianco e giallo da 18 carati.

    Il nuovo reggiseno ricorda il cielo stellato grazie alle luci delle pietre preziose che lo illuminano in maniera speciale ed è il modo migliore per il rientro in passerella della modella dopo la gravidanza.

    Splendida fattura per la lingerie che sarà il pezzo forte della collezione Victoria’s Secrets Christmas Dreams & Fantasies, splendida la modella, raggiante di essere tornata al topo come ha dichiarato alla rivista ‘People’. Un vero angelo per un reggiseno da sogno.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiMarchi di LussoModaOro Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI