Diamanti e pietre preziose per la lingerie Victoria’s Secret da 4,5 milioni di dollari

Diamanti, rubini, zaffiri gialli e smeraldi nel completo di lingerie firmato Victoria's Secret dal valore di 4,5 milioni di dollari indossato alle ultime sfilate dalla top model Selita Ebanks

da , il

    victoria secret selita

    Un completo di lingerie che non è certo passato inosservato è quello presentato da Victoria’s Secret per la nuova collezione tempestato di diamanti, rubini, zaffiri gialli e smeraldi per un valore totale di 4,5 milioni di dollari. A indossarlo la splendida Selita Ebanks che ha reso omaggio con la sua bellezza al completo proposto dalla maison, famosa in tutto il mondo per le sue creazioni che uniscono il glamour dei gioielli al fascino e alla sensualità della lingerie. Di certo un completo che pochi al mondo si possono permettere.

    Victoria’s Secret ha già stupito varie volte con le sue passerelle uniche, dove gli “Angeli”, le splendide top model scelte dalla maison, hanno indossato lingerie di super lusso.

    Unica pecca però, alcune dichiarazioni di Selita. Secondo la modella, le pietre preziose sono molto fastidiose da indossare soprattutto nelle zone più delicate. D’altra parte non capita tutti i giorni di indossare un completo così particolare…

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati