Diamanti e rubini nella Montblanc in onore di Alberto e Charlene di Monaco

Diamanti e rubini nella Montblanc in onore di Alberto e Charlene di Monaco

Montblanc ha creato una penna speciale in onore delle nozze dei principi Alberto e Charlene di Monaco, in oro bianco con diamanti e rubini a ricordare i colori della bandiera del Principato

da in Alta Società, Montblanc, Montecarlo, Penne, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc Wedding Pen 1

    Montblanc rende omaggio ai novelli sposi, il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco con una penna unica, decorata con diamanti e rubini. La speciale penna si ispira nelle forme agli elementi architettonici del Palazzo dei Principi di Monaco e i colori della bandiera del principato, bianco e rosso, sono richiamati dall’uso di 128 diamanti e 161 rubini che impreziosiscono il fusto della penna, in oro bianco. Il pennino, anch’esso in oro, è decorato a mano con delicate incisioni che riproducono la corona, una colomba e gli anelli, simbolo dell’unione dei due principi.

    Montblanc ha da sempre creato edizioni speciali dedicate alle grandi personalità e a momenti importanti e non poteva mancare la penna della maison in onore di Alberto e Charlene di Monaco.

    È un grande onore per Montblanc far parte di un momento così romantico, quando una nuova coppia firma un documento di matrimonio, soprattutto se si tratta di personalità di spicco come Sua Altezza il Principe Alberto e Charlene Wittstock”, ha dichiarato Lutz Bethge, amministratore delegato di Montblanc International.

    La penna, realizzata nell’atelier della maison di Amburgo, è un omaggio alla coppia e alla loro unione che ha emozionato tutto il Principato.

    C’è un breve momento quando arriva l’idea del progetto”, ha spiegato Carlo Giordanetti, direttore creativi di Montblanc. “È come innamorarsi, non si pianifica o misura, accade e basta”.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàMontblancMontecarloPennePrimo PianoVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI