Diamanti e zaffiri nei nuovi orologi Dior Christal Full Diamond

Diamanti e zaffiri nei nuovi orologi Dior Christal Full Diamond

Dior arricchisce la sua collezioni di orologi con i modelli della linea Christal Full Diamond, dove brillano diamanti e zaffiri nella versione bianca, nera o viola, adatti alle donne più esigenti

da in Accessori donna, Diamanti, Dior, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologio dior purple

    Dior arricchisce la sua linea di orologi Christal Full Diamond con sette nuovi modelli pensati per le donne più esigenti. Ogni orologio è infatti tempestato di diamanti e zaffiri che danno un tocco di eleganza a ogni look. La linea da 28 e 33 mm della maison si arricchisce così di segnatempi preziosi in grado di risplendere a ogni movimento del polso. Su una cassa in acciaio, i diamanti adornano la lunetta abbinati agli zaffiri, mentre la corona monta vetro zaffiro e la madreperla riluce sul quadrante. Sul cinturino infine brillano tre strisce di diamanti o zaffiri a illuminare il tutto.

    Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto o se ancora non sapete cosa farvi regalare, forse questi orologi potrebbero fare al caso vostro.

    La nuova collezione di Dior è pensata per le donne che amano i gioielli in tutte le loro declinazioni. Molte griffe hanno infatti associato la passione per le pietre preziose e la precisione dell’alta orologeria creando segnatempi di gran classe.

    La bellezza senza tempo delle linee classiche, unita alla brillantezza delle pietre preziose e all’alta tecnologia, precisione e maestria made in Swiss, rendono gli orologi Dior Christal Full Diamond una vera chicca.

    Si possono scegliere sette diverse versioni, in bianco, nero e in viola grazie alle varie combinazioni delle pietre e degli inserti di colore. Un tocco di luce e bellezza per illuminare il vostro Natale.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDiamantiDiorOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI