Diamanti e zaffiri nell’orologio Montblanc “Princesse Grace” in limited edition per San Valentino

Diamanti e zaffiri nell’orologio Montblanc “Princesse Grace” in limited edition per San Valentino

Un orologio esclusivo che Montblanc ha ideato in omaggio a Grace Kelly: è il modello "Princesse Grace de Monaco", in oro rosso, diamanti e zaffiri, prodotto in soli otto pezzi e lanciato in occasione di San Valentino

da in Accessori donna, Alta Società, Montblanc, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologio montblanc grace kelly

    Un regalo che Montblanc ha voluto fare alla principessa Grace ma che in realtà è pensato come dono speciale per il prossimo San Valentino. È un orologio in edizione limitata a soli otto pezzi e fa parte della collezione che la maison ha dedicato alla principessa di Monaco, creato per la festa più romantica dell’anno. Diamanti e zaffiri rosa brillano sulla cassa in oro rosso con l’incisione sul retro del monogramma di Grace Kelly. La stessa griffe l’ha definito un omaggio alla sua bellezza e classe, pensato per far sentire una vera principessa chiunque lo indossi.

    Avevamo già parlato della collezione di Montblanc per Grace Kelly: una linea di gioielli che comprende splendide collane, e le penne, in edizioni limitatissima a soli tre esemplari.

    L’omaggio alla principessa di Monaco per Montblanc è un modo per celebrare l’eleganza senza tempo di un personaggio entrato nella storia del costume (e non solo) per la sua innata classe.

    Pensando a lei la maison ha realizzato l’orologio, disponibile in otto esemplari in occasione per la festa dell’amore, San Valentino.

    La cassa in oro rosso è tempestata di pietre preziose, nello specifico 76 diamanti e uno zaffiro rosa sul quadrante e altre 177 diamanti a taglio baguette mentre sul retro si legge il monogramma Princesse Grace de Monac e il cinturino è in pelle di alligatore bianca.

    Essendo un orologio che unisce alta orologeria e gioielleria, ha un prezzo particolarmente alto, 59.400 sterline, circa 71mila euro.

    La collezione Montblanc dedicata a Grace Kelly nasce dalla collaborazione con la fondazione a lei dedicata e con cui la maison spera di collaborare ancora in futuro nelle tante iniziative benefiche organizzate in sua memoria.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAlta SocietàMontblancOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI