Diamanti e zaffiri per il nuovo Reverso Squadra Ice Art by Jaeger-LeCoultre

Diamanti e zaffiri per il nuovo Reverso Squadra Ice Art by Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre presenta in occasione della Mostra del Cinema di Venezia il suo nuovo orologio Reverso Squadra Ice Art, ispirato al fascino della Laguna e tempestato da 1300 diamanti e 1755 zaffiri

da in Accessori donna, Diamanti, Limited Edition, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jaeger LeCoultre Reverso Squadra Art Ice

    Jaeger-LeCoultre rinnova per il settimo anno il suo legame con la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove ha presentato i nuovo modelli su cui spicca il Reverso Squadra Ice Art tempestato di diamanti e zaffiri. La maison, che per l’edizione di quest’anno ha deciso assegnare ad Al Pacino il Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker, si è ispirata alle magiche atmosfere della Laguna per realizzare un capolavoro di alta gioielleria. Diamanti e zaffiri sono lavorati con la maestria esclusiva della maison per dare un tocco di luce unico all’orologio.

    Jaeger-LeCoultre è in questi giorni protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia con cui ha un legame molto forte grazie anche alla creazione del premio dedicato alle personalità della settima arte che personalità che abbia segnato in modo particolarmente originale il cinema contemporaneo.

    Dopo aver premiato Takeshi Kitano (2007), Abbas Kiarostami (2008), Agnès Varda (2008), Sylvester Stallone (2009) e Mani Ratnam (2010) quest’anno la scelta è caduta su Al Pacino, in Laguna per presentare il suo ultimo film “Wilde Salome”.

    L’amore per il cinema non ha però distolto la maison dalla sua prima vocazione, realizzare orologi senza tempo e per questo nella splendida cornice di Venezia è stato presentato il nuovo orologio.

    Oltre a mantenere le caratteristiche del modello per precisione e funzionalità, il Reverso Squadra Ice Art è un vero gioiello.

    Per la sua realizzazione sono stati impiegati 1.300 diamanti e 1.755 zaffiri che conferiscono un tocco di raffinatezza voluttuosa giocando con forme ed effetti di luce. L’orologio adatto allo scintillo del red carpet della mostra più glamour.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDiamantiLimited EditionOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI