Speciale Natale

Diamanti, gioielli Bacher per uomo

Diamanti, gioielli Bacher per uomo

Gli uomini amano i diamanti e David Bachet ha trasformato questa passione in un mestiere, regalandoci alcuni dei migliori esemplari dedicati all’universo maschile

da in Accessori, Alta gioielleria, Diamanti, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Mi piace scoprire marchi di lusso nuovi, specialmente se si tratta di accessori e gioielli. Tra l’altro il settore dei beni di lusso, nonostante la crisi, segue un andamento costante che tende a moltiplicare sia i marchi che l’offerta.

    Quella che ho scoperto oggi è una giovane azienda francese di alta gioielleria, si chiama Bachet e lavora nel settore dal 2005. Il suo creatore, David Bacher è un vero e proprio appassionato di diamanti, con una predilezione per quelli neri, una passione che ha trasformato in un mestiere che fa anche molto bene.

    Vorrei presentarvi questo marchio mostrandovi questa esclusiva collezione che David Bacher ha dedicato ad un uomo esigente con un certo gusto per gli accessori e i gioielli, e così si scopre che i diamanti potrebbero anche diventare i migliori amici di un uomo.

    Una linea molto affascinate di anelli che si arricchiscono della bellezza dei diamanti neri. Disponibili diversi modelli compresi un paio di gemelli molto eleganti ed raffinati, si suppone anche particolarmente costosi.

    La base è in oro palladio grigio decorato con diamanti bianchi e neri. E’ possibile acquistare questi gioielli presso i tre punti vendita Bachet a Parigi ma arriveranno presto anche da Harrods.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaDiamantiGioielliGioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI