Diamanti, il dolcetto-gioiello più costoso al mondo

Diamanti, il dolcetto-gioiello più costoso al mondo

Un nuovo dolcetto-gioiellosi aggiudica il record, detenuto fino a pochi giorni fa dal Fantasy Diamond Cupcake, di tortino più costoso al mondo

da in Curiosità, Diamanti, Food & Drink, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Tortino Since1910

    L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di dolcetti più costosi del mondo erano quelli di Mervis Diamond Importers che aveva creato un vero e proprio dolcetto di diamanti,: si trattava del Fantasy Diamond Cupcake, in effetti il primo tortino a vantar delle decorazioni in diamanti.

    Fantasy Diamond Cupcake

    Questo prelibato dolcetto era stato decorato con ben otto diamanti di taglio rotondo che facevano da contorno ad un diamante centrale di ben due carati. Tuttavia il Fantasy Diamond Cupcake ha perso il record ed è stato superato da un’altra esclsuiva bontà, è di Since1910 questo esclusivo dolcetto realizzato per festeggiare il centesimo anniversario del marchio.

    La società è stata fondata il primo gennaio del 1910 per cui quest’anno la gioielleria, giunta alla quinta generazione ha voluto festeggiare il centenario con un dolcetto di vaniglia e cioccolato decorato in cima con un diamante rotondo di 5,48 carati.

    Il valore è di ben 106.794 dollari. Accidenti!

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDiamantiFood & DrinkGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI