Speciale Natale

Diamanti neri e oro bianco per i gemelli a teschio by Fine English Company

Diamanti neri e oro bianco per i gemelli a teschio by Fine English Company

Diamanti neri incastonati su oro bianco per i gemelli a teschio realizzati da Fine English Company per un tocco originale adatto ai look più stravaganti al costo di 8

da in Accessori, Accessori uomo, Diamanti, Gioielli, Gioielli da uomo, Moda
Ultimo aggiornamento:

    gemelli teschi diamanti

    Sembra proprio che i teschi siano tornati di moda come nel caso dei gemelli creati da Fine English Company in oro bianco e diamanti neri. Un tocco di stile contemporaneo per ridare nuova vita a un accessorio che in realtà risale al periodo coloniale, quando i teschi facevano parte delle insegne di alcuni reggimenti britannici. A impreziosire i gemelli Fine English Company ha deciso di utilzzare l’oro bianco su cui sono incastonati diamanti neri, mentre gli occhi sono realizzati con diamanti bianchi o nella versione più “macabra” con diamanti neri. Per dare un ulteriore pizzico di follia i teschi hanno la mascella mobile, in modo da scegliere la forma più adatta al proprio look.

    Nonostante l’aspetto un po’ macabro ormai i teschi sono stati sdoganati tanto da essere proposti anche da firme di alta moda, come nella versione dei gemelli proposta da Ralph Lauren.

    Non solo gemelli però visto che anche altri accessori come gli humidor per sigari che mettono in bella mostra i teschi come simbolo ironico di vanità.

    La versione di Fine English Company si caratterizza per l’uso di diamanti neri che danno un tocco in più ai gemelli. Di certo, visto il prezzo di circa 8.300 dollari, non solo proprio alla portata di tutti.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoDiamantiGioielliGioielli da uomoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI