NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diamanti, oro e madreperla per la collezione Master Lady di Jaeger-LeCoultre

Diamanti, oro e madreperla per la collezione Master Lady di Jaeger-LeCoultre

La nuova collezione Master Lady di Jaeger-LeCoultre coniuga alta tradizione e pietre preziose in un tripudio di diamanti, oro e madreperla che esaltano la perfezione tecnica del marchio svizzero

da in Alta gioielleria, Marchi di Lusso, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jaeger-LeCoultre presenta le nuove collezioni 2011 Master Lady, veri gioielli di alta orologeria in oro, diamanti e madreperla. Il mix perfetto di perfezione meccanica, materiali preziosi e design di alta classe rendono i nuovi modelli delle piccole opere d’arte, adatte a scintillare sui polsi delle signore. Silhouette morbide, curve sensuali ed eleganza, le nuove collezioni sono studiate fin nei minimi dettagli. Casse tonde in acciaio, oro rosa o bianco, una linea di diamanti corre lungo il profilo e i quadranti svelano delicate guilloché, veri disegni d’artista in madreperla, diamanti e piume a seconda del modello. Omaggio al tempo, un diamante invertito sottolinea la corona.

    Lo storico marchio è da sempre sinonimo di classe e maestria e anche nelle collezioni dedicate alla donna l’eleganza e la perfezione sono un tutt’uno. Grazie al Calibro Jaeger-LeCoultre 978 Il Master Lady Night & Day offre nei 29 mm di diametro un’indicazione giorno/notte a ore 6. Il lato iridato dalla madreperla è illuminato dai diamanti.


    Il 2011 è un anno importante per il brand svizzero che ha festeggiato tra l’altro gli 80 anni del modello Reverso. Con la collezione Master Lady: Eterno Femmineo, Jaeger-LeCoultre ha voluto rendere omaggio alla grazie delle forme e alla bellezza della donna.

    Le nuove collezioni Master Lady Tourbillon, Master Lady Tourbillon Wild e Master Lady Tourbillon Smalto sono animate dal Calibro Jaeger-LeCoultre 978 che assicura la perfezione della tecnica alla bellezza.

    Il Master Lady Tourbillon presenta un anello di diamanti che incornicia il tourbillon a illuminare i meccanismi perfetti, mentre negli altri due modelli è esaltato da ventagli di diamanti, madreperla, avventurina e vere piume a riproporre l’affascinante spirito dell’Art Deco. In particolare poi nel Master Lady Tourbillon Smalto il tourbillon è contornato da decorazioni che richiamano la natura.

    La collezione è disponibile su bracciale di satin o d’oro incastonato, adattabile a tutte le misure: veri gioielli in grado di coniugare bellezza e la più pura tradizione dell’alta orologeria

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaMarchi di LussoOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI