Speciale Natale

Diamanti per il cocktail Martini speciale da 400 dollari by Dirty Martini lounge

Diamanti per il cocktail Martini speciale da 400 dollari by Dirty Martini lounge
da in Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    martini diamanti

    Per una serata speciale anche il cocktail Martini si riveste di pietre preziose come la versione di vero lusso, da 400 dollari, con diamanti. L’idea arriva dal Dirty Martini lounge, di recente apertura a Palm Beach Gardens, in Florida, che ha reso molto speciale il drink usando un particolare stuzzicadenti per le olive arricchito da diamanti. Creato dai gioiellieri della Provident Jewellery, contiene tre olive da servire insieme al cocktail dal prezzo adatto alle tasche di pochi. Per gustarsi queste versione di lusso bisogna infatti spendere 400 dollari, stando poi attenti a non gettar via lo stuzzicadenti.

    Il mondo del food & beverage si incontra spesso con il lusso, creando prodotti di alto profilo non solo a livello di gusto, grazie all’uso di ingredienti speciali e tra i più ricercati che rendono unico anche il cibo più semplice.

    I cocktail si prestano molto a versioni “preziose” dove gemme e oro la fanno da padrone per rendere anche un aperitivo o un dopocena esclusivo, come nel nostro Martini a base di diamanti. Un cocktail per pochi.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & Drink

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI