Diamanti per la nuova Chitarra Rock Royalty

Diamanti per la nuova Chitarra Rock Royalty

Una lussuosa versione della chitarra Fender Telecaster è stata realizzata dalla boutique di lusso Rock Royalty

da in Beni di Lusso, Curiosità, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    diamanti chitarra

    Rock Royalty è un atelier di lusso con sede a Nashville negli Stati Uniti, specializzato nella produzione di chitarre personalizzate davvero uniche. L’ultima creazione di questo celebre laboratorio americano, è una lussuosa versione della chitarra elettrica Fender Telecaster, avvolta in una pregiata pelle di alligatore sulla quale sono stati incastonati diamanti e rubini, venduta al prezzo di 85.000 dollari.


    L’azienda americana Rock Royalty è diventata celebre negli Stati Uniti per la produzione di lussuose chitarre personalizzate, fra le più costose del mondo, che vengono create grazie all’impiego di pelli pregiate e pietre preziose come ad esempio la chitarra Gibson Les Paul con diamanti bianchi e neri, del valore di 125.000 dollari.

    L’ultima originalissima creazione della boutique è una versione della chitarra elettrica Fender Telecaster che per l’occasione è stata rivestita di una pregiata pelle di coccodrillo della Lousiana nera. Inoltre, su di essa sono stati incastonati a mano diamanti e rubini sulle preziose manopole in argento sterling, rendendo lo strumento elegante e al passo con i tempi.

    Per garantire ai propri clienti la certezza di possedere un pezzo unico, la Rock Royalty ha assicurato che tutte i pezzi prodotti di questa versione, avranno dei disegni diversi unici che manterranno intatta l’esclusività del prodotto.

    Il prezzo di vendita di questa chitarra Fender ricoperta di pelle e pietre preziose è di 85.000 dollari.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI