by

Diamanti per le cuffie milionarie Beats by Dr Dre indossate dal rapper Lil Wayne

    I rapper amano circondarsi di gioielli vistosi, ma che anche uno “strumento del mestiere” come le cuffie potesse diventare più che preziose ancora non si era visto. A pensarci è stato Dr Dre che ha ideato le cuffie Beats in modelli da veri vip tanto che il rapper Lil Wayne ha sfoggiato un modello in diamanti in occasione dell’All Star Game. Non un paio di cuffie qualunque: si tratta di un modello dal costo di un milione di dollari che non è certo passato inosservato.

    Dr Dre ha cambiato il mercato delle cuffie alzando l’asticella: l’anno scorso è stato presentato il modello in oro realizzato in collaborazione con Cristal Rocked. Un’edizione limitata a soli 50 pezzi che hanno avuto un grande successo.

    Il modello scelto dal rapper va ancora oltre: le cuffie sono state create da Dr. Dre in collaborazione con Graff Diamond, famoso gioielliere londinese, che ha letteralmente tempestato di diamanti le cuffie.

    Una lunga e complessa lavorazione che ha visto i gioiellieri lavorare a mano per incastonare ogni singola pietra e dare una veste del tutto nuova alle cuffie Beats.

    La collaborazione tra le due aziende ha dato vita a un modello più che esclusivo in grado di unire la tecnologia con la bellezza che però hanno un costo adatto a pochi. Si parla di un milione di dollari, cifra che il rapper ha speso per indossare il modello nella serata di domenica all’All Star Game, evento Nba seguitissimo in America e non solo.

    Le immagini hanno fatto il giro del mondo anche perché Lil Wayne nutre una vera passione per i diamanti tanto da avere anche i denti ricoperti dalle preziose pietre.

    Una scelta di stile per quanto riguarda le cuffie, forse un po’ meno per la dentatura, ma si sa, i rapper sono tali proprio perché esagerati.

    SCRITTO DA Lorena Cacace PUBBLICATO IN DiamantiFollie milionarieGioielliHi Gold Tech Mercoledì 29/02/2012