Speciale Natale

Diamanti perfetti per i preziosi orologi della maison tedesca Rohrbacher

Diamanti perfetti per i preziosi orologi della maison tedesca Rohrbacher
da in Alta orologeria, Diamanti, Gioielli, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    rohbacher1

    Diamanti perfetti per orologi di lusso senza tempo: è la collezioni di orologi della maison tedesca Rohrbacher. Di antica fondazione, l’azienda fin da 1851 si è specializzata nella realizzazione di orologi e gioielli straordinari. La tradizione di famiglia continua anche oggi, guidata da Andreas Rohrbacher, diventando un vero must per gli amanti di orologi di prestigio. La casa di alta orologeria è infatti nota per la speciale lavorazione a incastonatura profonda dei diamanti che caratterizza gli orologi firmati Rohrbacher.

    Dopo aver visto le tante novità del settore, presentate a Baselworld, vi parliamo dei modelli di punta della maison che ha deciso di avviare nuovi negozi negli States, aprendo inoltre lo store online dove poter acquistare da tutto il mondo i preziosi accessori.

    Laura, Max 1 e Deux Ponts I sono i nomi dei modelli esclusivi realizzati da Rohrbacher: perfetti diamanti incastonati intorno alla cassa dal taglio unico, chiamato Dahlia.

    Si tratta di un taglio studiato da Andreas Rohrbacher in grado di amplificare la luce rispetto ai tagli convenzionali. Il modello Deux Ponts monta invece diamanti dal taglio carrè che crea piccole stelle di luce al centro della pietra.

    L’unione tra alta orologeria e diamanti è un must per il mercato del lusso dove orologi di alta classe sono all’ordine del giorno.

    Tutti i modelli sono personalizzabili scegliendo tra vari materiali preziosi come oro rosso, oro giallo, platino, diamanti bianchi e neri.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaDiamantiGioielliOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI