Diamanti puri per il portacenere da sigaro firmato Burj Al Arab

Diamanti puri per il portacenere da sigaro firmato Burj Al Arab

L'hotel Burj Al Arab firma un preziosissimo portacenere adatto ai sigari più preziosi decorato con tre diamanti purissimi e il logo della struttura disponibile su ordinazione per 7

da in Accessori, Accessori casa, Design, Diamanti, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    posacenere diamanti burj al arab

    Per gli amanti dei sigari di classe ogni accessorio deve essere all’altezza del prestigio di un buon sigaro e cosa c’è di meglio di un portacenere con diamanti firmato dall’hotel a sette stelle più famoso al mondo, il Burj Al Arab? L’albergo di lusso ha infatti firmato il prezioso posacenere su cui campeggiano tre diamanti, ciascuno da 0,15 carati e con purezza VVS 1. Le pietre sono disposte in modo da formare una sorta di corona al cui centro spicca il logo della struttura. Per averlo basta ordinarlo e con una spesa di 7.250 dollari sarà vostro in poco meno di otto settimane.

    Se state pensando ai regali di Natale e volete avere questo prezioso accessorio dovete perciò affrettarvi, in modo che arrivi in tempo per le festività.

    Un oggetto particolare che farà la gioia degli appassionati di sigari, sempre alla ricerca del meglio, in pieno stile dell’hotel, tra le strutture più lussuose al mondo, noto per i servizi esclusivi che riserva ai suoi clienti.

    Con un piccolo accessorio potrete rivivere l’atmosfera magica del Burj Al Arab anche tra le mura di casa.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaDesignDiamantiHotel 5 StelleHotel Di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI