NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diamanti rosa e legno bianco nel nuovo Pink Diamond iPhone

Diamanti rosa e legno bianco nel nuovo Pink Diamond iPhone

Dalla Sun & Moon arriva una nuova versione femminile e chic del celebre smartphone della Apple, il Pink Diamond iPhone, in oro e diamanti bianchi e rosa, disponibile solo nella boutique Bon Cadeau di Mosca

da in Cellulari di lusso, Diamanti, Hi Gold Tech, Iphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone pink diamond

    Per chi ama sfoggiare uno smartphone all’ultimo grido ci sono tanti modelli tra cui scegliere e l’unico, in ordine di tempo, arriva alla Sun & Moon, azienda specializzata che ha realizzato il Pink Diamond iPhone. La più celebre creazione di casa Apple è stata rivisitata in una versione molto femminile e chic con la scelta di nuance delicate come il bianco e il rosa e uno sfavillio di pietre preziose. Per iniziare il pulsante Home è stato impreziosito da un grande diamante rosa a taglio princess, mentre il retro è stato realizzato in legno bianco con una cascata di pietre preziose di un delicato e raro colore rosa.

    Tra i modelli più di lusso degli iPhone ognuno può scegliere quello che più si addice allo stile o al look, parendo da esemplari unici, come quello realizzato da Stuart Hughes dall’incredibile costo di sei milioni di sterline.

    Con il Pink Diamond iPhone il prezzo è decisamente più basso, anche se non proprio alla portata di tutti: siamo infatti intorno ai 12mila dollari.

    Il motivo è presto detto: oltre al diamante rosa sul pulsante Home e la scelta, raffinata e stravagante, della parte posteriore in legno bianco con pietre preziose, il telaio è in oro a 18 carati e, grazie a una speciale tecnologia micropavè, monta 850 piccoli diamanti che corrono sul bordo per un totale di 4,33 carati.

    In più il logo della Mela è realizzato con il “rubedo”, una specieale lega di tre metalli che insieme creano sfumature cangianti.

    L’unico inconveniente è che il Pink Diamond iPhone è disponibile solo presso la boutique Bon Cadeau di Mosca: con il numero dei milionari presenti in città non sarà difficile trovare l’acquirente.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDiamantiHi Gold TechIphone
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI