Speciale Natale

Diamanti rosa per inaugurare il primo negozio Rio Tinto

Diamanti rosa per inaugurare il primo negozio Rio Tinto

Rio Tinto, terza società mondiale nell'estrazione del diamante, aprirà il primo rivenditore a Mumbai, in India, specializzato in diamanti rosa

da in Boutique di lusso, Diamanti
Ultimo aggiornamento:

    shalimar ring di Nirav Modi

    The Shalimar Ring è un bellissimo anello in oro sormontato da diamanti rosa di varie tonalità realizzato per celebrare l’apertura del primo rivenditore di Rio Tinto, la terza società mineraria più grande del mondo, che aprirà i battenti a Mumbai, in India. La particolarità di questa boutique è che sarà specializzata esclusivamente nella vendita di diamanti rosa; da qui il voler celebrare l’evento con un anello sormontato da pietre di questo particolare colore.

    I diamanti rosa sono tra le pietre preziose più pregiate e sono le vere protagoniste del primo rivenditore di Rio Tinto, la terza società mineraria nel mondo che ha deciso di aprire il suo primo showroom a Mumbai, in India. Questo sarà interamente dedicato ai diamanti rosa e per l’occasione è stato creato The Shalimar Ring, un preziosissimo anello sormontato, ovviamente, da alcuni diamanti per un valore di circa 2 milioni di dollari.

    L’anello è stato creato da Nirav Modi, presidente della Firestone Diamond e partner dell’azienda, che si è ispirato alla dea indiana della fortuna e dell’abbondanza Laxmi. L’anello in oro è arricchito da diamanti rosa Argyle per un totale 4.86 carati e da un grande diamante centrale, con sfumature viola, da 1.25 carati. Per realizzare il prezioso anello ci sono voluti all’incirca dodici mesi.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoDiamanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI