Diamanti sui caschi indossati dai piloti della McLaren al Gran Prix di Monaco

Diamanti sui caschi indossati dai piloti della McLaren al Gran Prix di Monaco

Caschi personalizzati con nomi decorati in diamanti per i due piloti Button e Hamilton della scuderia McLaren in occasione del Gp di Monaco, svoltosi a Montecarlo e vinto da Vettel

da in Accessori, Curiosità, Montecarlo, VIP
Ultimo aggiornamento:

    mclaren diamanti caschi

    L’appuntamento a Montecarlo per il Gran Prix di Monaco ha entusiasmato gli appassionati di Formula Uno ed è stata un’occasione per i piloti di cedere al lusso. Jenson Button e Lewis Hamilton, piloti della McLaren, hanno scelto di sfoggiare dei caschi con i loro nomi incisi e tempestati di diamanti. I due caschi sono stati ideati dalla Steinmetz, sponsor della scuderia che ha voluto impreziosire il tutto con una decorazione di vero lusso. Casco nuovo anche per il pilota della Ferrari, Fernando Alonso, che ha optato per una versione in oro e bianco e che sarà messa all’asta al termine del campionato.

    Non è certo la prima volta che i diamanti incontrano il mondo delle auto, come abbiamo già visto in alcuni casi.

    Per i due piloti di F1 una scelta di alta classe che conferma una tradizione della scuderia, già da molti anni avvezza a un tocco di diamanti in occasione dell’appuntamento più glamour della F1.

    Particolare quello scelto da Button che ha voluto scrivere il suo nome in ideogrammi giapponesi a testimoniare la sua vicinanza, come tante altre star, al Giappone alle prese col dopo terremoto e tsunami.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàMontecarloVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI