NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diamanti sul guanto più prezioso “Contra Mundum” by Daphne Guinness

Diamanti sul guanto più prezioso “Contra Mundum” by Daphne Guinness

La fashion designer Daphne Guinness ha creato "Contra Mundi" (Contro il Mondo) un guanto, ispirato alla sua passione per le vecchie armature, tempestato con più di cinquemila diamanti

da in Accessori, Accessori donna, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    guanto diamanti

    Per chi ama le pietre preziose arriva un guanto veramente speciale decorato con diamanti, creato dalla fashion designer Daphne Guinness in collaborazione con la designer di gioielli Shaun Leane. L’idea nasce dalla passione della Guinness per le armature: da qui la creazione di un guanto realizzato a mano e decorato con più di cinquemila diamanti, dal nome “Contra Mundum” (contro il mondo). Un accessorio unico nel suo genere il cui fascino viene sottolineato anche dalle splendide foto realizzate dal fotografo Nick Knight.

    Molti accessori del guardaroba femminile si rivestono di pietre preziose o cristalli Swarovski, ma il guanto “Contra Mundum” è una piccola opera d’arte di designer e alta moda.

    L’intera collezione di Daphne Guinness sarà presentata alla White Cybe Gallery di Londra, mentre una retrospettiva dell’artista “Daphne Guinness on View” è in programma dal 16 settembre al 7 gennaio 2012 presso il Fashion Institute of Techology di New York.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaIn EvidenzaModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI