Diamanti, zaffiri e madreperla per gli occhiali da sole Raffaella Montalban

Diamanti, zaffiri e madreperla per gli occhiali da sole Raffaella Montalban
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

r.montalban

Gli occhiali Raffaella Montalban sono dei veri e proprio gioielli: le stanghette sono infatti destrutturate e impreziosite da pietre preziose, quali diamanti e zaffiri, che rendono unico ogni modello. Raffaella Montalban- Luxury Frame è un marchio nato solo nel 2010 ma nel giro di un anno si è imposto per le sue creazioni molto particolari e insolite: gli occhiali da sole sono infatti privi di stanghetta sostituite da un sottilissimo filo di titanio su cui vengono infilate le gemme. Una volta tolti, si trasformano anche in collier.

Avevamo già parlato delle creazioni di Raffaella Montalban, occhiali da sole da donna insoliti e lussuosi grazie alle pietre preziose che arricchiscono le morbide stanghette. Per la bella stagione la designer ha realizzato la nuova collezione in cui i diamanti, gli zaffiri e la madreperla sono le pietre protagoniste. Gli occhiali da sole di Raffaella Montalban hanno infatti la caratteristica di avere le stanghette destrutturate e realizzate con del sottile filo di titanio.

Su questo vengono poi fatte scorrere le pietre preziose naturali tra cui anche, per la nuova linea, le giade e i topazi che donano luminosità al viso. Gli occhiali da sole di Raffaella Montalban possono anche essere usati come collier e sono interamente realizzati a mano e numerati a laser.

264

Fonte | LuxGallery

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 04/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento