Diciottomila dollari per le infradito più costose al mondo che fanno bene alla natura

Diciottomila dollari per le infradito più costose al mondo che fanno bene alla natura

Dagli Stati Uniti arrivano le infradito più costose, realizzate dall'azienda Chipkos e firmate dall'artista David Palmer per 18mila dollari, che sostengono la salvaguardia della foresta pluviale

da in Accessori, Beneficenza, In Evidenza, Lifestyle, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    infradito chipkos

    Un paio di infradito d’artista che al costo di diciottomila dollari sono anche le più costose, ma che fanno bene alla natura. È l’iniziativa lanciata da Chipkos, azienda specializzata in calzature eco-friendly, che ha chiesto a un artista di Los Angeles, David Palmer, di realizzare le speciali infradito da collezione. Il costo però non è solo dovuto alla firma e al disegno speciale: per ogni paio acquistato, l’azienda proteggerà centomila metri quadrati di terreno della foresta pluviale del Costa Rica, salvaguardando così il delicato ecosistema.

    Il nuovo stile di vita ecologico tocca ormai vari aspetti della vita di tutti i giorni, anche scatenando una corsa al riciclo di lusso, come la villa costruita con pezzi di vero Boeing.

    Le speciali ciabattine possono così entrare a far parte della collezione di scarpe pregiate, accanto a modelli chic o di design senza per questo sfigurare.

    In più i diciottomila dollari servono anche a salvare l’ambiente: come unire l’utile al dilettevole.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaIn EvidenzaLifestyleScarpe di LussoScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI