NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieci milioni di dollari per la nuova supervilla in Tasmania di JK Rowling

Dieci milioni di dollari per la nuova supervilla in Tasmania di JK Rowling

La creatrice di Harry Potter JK Rowling, una delle donne più ricche del mondo con un patrimonio di circa un miliardo di dollari, ha acquistato una seconda villa in Tasmania per dieci milioni di dollari

da in Alta Società, Celebrity house, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    jk rowling

    Una villa in Tasmania da dieci milioni di dollari per la mamma di Harry Potter JK Rowling. La tenuta, situata a 25 km a sud di Launceston, sarebbe un grande edificio in stile georgiano da sette camere da letto, affacciato sulle sponde del fiume South Esk. La Rowling, che vanta un patrimonio da un miliardo di dollari, secondo l’ultima stima di Forbes, ha già acquistato una proprietà in Tasmania, vicino a Bridport, sulla costa settentrionale. Una vera passione per la piccola isola australiana, anche se al momento manca ancora l’ufficialità dell’acquisto.

    JK Rowling sarebbe così l’acquirente della tenuta, costruita nel 1839 e abitata per sette generazioni dalla famiglia Youl.

    Gli eredi hanno deciso di mettere la villa sul mercato trovando proprio nella creatrice di Harry Potter il nuovo proprietario.

    Userà la villa per le vacanze della sua famiglia lontano dalla Scozia”, ha dichiarato al The Daily Telegraph un membro della famiglia.

    Tutti i comfort, dunque, in un angolo di Paradiso: speriamo che la Rowling possa trovare l’ispirazione per una nuova saga, magari ambientata in Tasmania.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCelebrity houseViaggiVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI