Diecimila dollari a settimana per la scacchiera a noleggio by LensRentals

Diecimila dollari a settimana per la scacchiera a noleggio by LensRentals

Diecimila dollari alla settimana per noleggiare la particolare scacchiera firmata LensRental con i pezzi tutti realizzati con obiettivi fotografici bianchi per Cannon e neri per Nikon

da in Accessori, Accessori casa, Giochi di Lusso, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    scacchiera obiettivi

    Anche una scacchiera può essere noleggiata come quella realizzata da LensRentals che è disponibile per circa diecimila dollari alla settimana. L’azienda ha creato una scacchiera molto particolare dove ogni pezzo è realizzato con uno speciale obiettivo fotografico nei classici colori bianchi di marca Cannon e neri Nikon. Tutti i 32 pezzi, pedoni, re, regine, alfieri, torri e cavalli sono dei veri obiettivi fotografici che con misure diverse identificano i vari elementi del gioco. La società ha però deciso di non metterla in vendita, ma solo di noleggiarla.

    Per i patiti degli scacchi sono disponibili molte scacchiere di lusso, come quella targata Ferrari.

    Esistono anche nel mondo degli scacchi pezzi da collezione importantissimi come la scacchiera usata per la sfida del secolo tra Bobby Fisher e Boris Spassky.

    La scacchiera proposta da LensRentals di certo è molto particolare nel design, ma anche nella formula del noleggio che, visti i prezzi, non è certo alla portata di tutti.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaGiochi di Lussogadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI