Dimore di lusso: Horti della Fasanara a Ferrara

Dimore di lusso: Horti della Fasanara a Ferrara
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ingresso

A Ferrara, nel cuore della città emiliana, si trova un luogo affascinante e suggestivo, location ideale per eventi importanti o per una semplice fuga romantica. Si tratta di Horti della Fasanara, dimora dell’Ottocento splendidamente restaurata, che faceva parte dei terreni degli Estensi considerati all’epoca riserva di caccia. La villa è circondata da un parco di 10.000mq ed è il luogo ideale per celebrazioni e serate particolari ma anche per fughe romantiche, visto che al suo interno sono disponibili 4 lussuosissime suite e 2 camere matrimoniali signorili.

Dopo avervi mostrare la bellezza di Villa San Carlo Borromeo, splendida dimora a pochi passi da Milano, nel ferrarese c’è Horti della Fasanara. Immersa in un immenso parco, Horti della Fasanara è una bellissima villa ottocentesca, completamente restaurata e adatta a importanti eventi, matrimonio, convention, ma anche per passare un fine settimana diverso dal solito. A pochi passi dal centro cittadino, dal Castello Estense e da Palazzo dei Diamanti, Horti della Fasanara è un luogo suggestivo, tranquillo e inedito, da scoprire soprattutto nelle serate di fine estate quando si può ancora godere del meraviglioso parco.

Ideale per un week end a due, questa dimora di lusso dispone di quattro lussuose suite e due camere matrimoniali signorili, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: letti a baldacchino, soffitti a cassettoni, grandi sale dove cenare, luci soffuse, sono la cornice perfetta per un evento importante o anche solo per una serata diversa da trascorrere con gli amici.

horti della fasanara

306

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 24/09/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento