Dimore di lusso: l’attico più grande del mondo

Dimore di lusso: l’attico più grande del mondo

L'attico più grande del mondo è in fase di costruzione ma avrà 6

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    attico più grande

    Al momento è ancora in fase di costruzione ma ha una lunga lista di probabili acquirenti tra cui una facoltosa famiglia cinese e uno scapolo russo, entrambi in prima fila. Stiamo parlando dell’attico più grande al mondo che verrà costruito al 14° piano di un palazzo di appartamenti di lusso in Costa Rica e che sarà venduto a 50 milioni di dollari. L’attico sarà pronto tra due anni ma alcuni rendering danno l’idea di quello che sarà questo appartamento che avrà una superficie di 6.000 metri quadrati.

    L’attico più grande al mondo vanta una superficie di 6.000 metri quadrati, 10 camere da letto, 13 bagni e una sala da pranzo per “pochi intimi” che conta 42 posti, le pareti perimetrali sono tutte in vetro che, scorrendo, si aprono sul meraviglioso panorama e i pavimenti in pregiato marmo. Senza contare la meravigliosa piscina panoramica con vista direttamente sull’oceano, la presenza di un eliporto personale e un campo da tennis privato.

    La cifra, 50 milioni di dollari, può essere anche modica se si considera che a Montecarlo è stato venduto un attico di 1500 mq a 300 milioni di dollari. Molti acquirenti hanno già segnalato il loro interesse all’agenzia di Beverly Hills che si sta occupando della compra-vendita e tra i più papabili ci sono una facoltosa famiglia cinese e uno scapolo russo. All’interno poi dell’edificio è anche presente una palestra, un ristorante e un centro congressi.

    attico più grande piscina

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI