Speciale Natale

Dior Grand Bal Golden Tattoo, gioielli temporanei in oro a 24 carati

Dior Grand Bal Golden Tattoo, gioielli temporanei in oro a 24 carati

Dior lancia l'edizione limitata di Dior Grand Bal Golden Tattoo, gioielli temporanei da trasferire sulla pelle come tattoo in vero oro a 24 carati, con set composti da anelli, bracciali, collane e pendenti

da in Dior, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    dior golden tatoo

    Una novità in edizione limitata di gioielli per Dior che presenta Dior Grand Bal Golden Tattoo, una serie di preziosi tatuaggi temporanei realizzati in vero oro a 24 carati. Ideati e progettati da Camille Micel, designer per il ramo della gioielleria per la maison, si tratta di piccolo “gioielli” che si trasferiscono sulla pelle: anelli, bracciali, ciondoli e bracciali compresi in ogni set, disponibile in edizine limitata e solo per un periodo di tempo. Ogni set ha un costo di 120 dollari e comprende una parure completa di “gioielli” temporanei, realizzati però in vero oro.

    dior golden tatoo 1

    L’oro è il materiale più prezioso e spesso viene utilizzato in ambiti diversi da quelli più tradizionali dell’arte orafa. Così è possibile avere uno smalto in oro vero, con sottili scaglie di foglie d’oro, che rendono davvero preziosa la manicure.

    Può essere usato anche nel mondo della gastronomia per arricchire piatti e dessert con un tocco di colore e ricchezza unici.

    Infine, può essere usato anche per dei tattoo temporanei come per il Dior Grand Bal Golden Tattoo. Non semplici disegni e fantasia da applicare sulla pelle, ma veri gioielli da indossare solo una volta: realizzati in oro 24 carati, ogni set comprende varie tipologie di gioielli come anelli, bracciali, collane e pendenti da trasferire sulla pelle con un semplice gesto.

    Un modo diverso per vivere la passione dei gioielli, magari in occasione di qualche festa, o per serate davvero speciali. I tattoo temporanei sono in vero oro ma basta poco per toglierli: un’idea adatta a chi vuole sfidare le convenzioni e non ha paura di cancellare con un po’ d’acqua e sapone una creazione firmata Dior.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiorGioielliOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI