Dior: la nuova linea di rossetti Haute Couleur di Rouge Dior

Dior ha presentato la nuova linea di rossetti, la Haute Couleur di Rouge Dior formata da 32 differenti tonalità

da , il

    rossetti dior

    Dior ha presentato la nuova linea di rossetti, la Haute Coulour di Rouge Dior. Una collezione assolutamente unica e innovativa, creata attorno alla presenza di sfere di acido ialuronico che hanno un effetto ultra-rimpolpante andando così a riempire le rughe. Un nuovo concetto di rossetto, volte a sottolineare il grande legame tra l’haute couture e il maquillage tipica della maison francese fondata da Christian Dior del 1949. Innovativo dunque nella formula e raffinato e lussuoso nel packaging.

    La maison Dior ha appena lanciato sul mercato la nuova collezione di cosmesi dedicata all’inverno 2010 e fondamentale è la nuova linea di rossetti. La Haute Coulour di Rouge Dior è infatti una linea formata da 32 tonalità, adatte così a ogni tipo di occasione ma anche ai differenti colori di incarnato. La caratteristica fondamentale della nuova linea è l’innovazione che ha permesso di aggiungere alla classica formula anche l’acido ialuronico che ha un effetto ultra-rimpolpante.

    Creati per avere una lunga tenuta e per idratare in profondità, l’acido ialuronico ha anche una funzione riempitiva andando così a rimpolpare le piccole rughe presenti sulle labbra. Lussuoso anche il packaging, elemento fondamentale per la maison francese che crea così un filo diretto tra l’haute couture e il maquillage.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati