Speciale Natale

Dior make up estate 2015: la collezione Tie Dye [FOTO]

Dior make up estate 2015: la collezione Tie Dye [FOTO]

Illuminati dai raggi del sole, i pigmenti si stendono e si trasformano in accattivanti gradazioni di colore

da in Beauty, Dior
Ultimo aggiornamento:

    Per l’estate 2015 i colori scelti da Dior si fondono nel make-up Tie & Die. Le sfumature caleidoscopiche dei tessuti hippy tipici degli anni Settanta Tie Dye, che ben si abbinano all’allegria e alla libertà della stagione estiva. Per la pelle i colori variano dal giada all’ambra, in una gradazione di beige sabbia o di blu laguna, tutti con la capacità di mettere in risalto la pelle abbronzata. Per le labbra, corallo, rosa, malva e rosso per rendere più intenso il sorriso. Sulle unghie, le nuance sono giovani, moderne e vibranti.

    Una collezione estiva firmata dallo storico art director Peter Philips, ieri make up artist di Chanel, oggi in scena per il make up di lusso firmato Dior.

    Dior lipstick Estate 2015

    Per le labbra
    Con Dior Addict Tie Dye, il rossetto per l’estate diventa un gioco di due colori: lo stick è formato infatti da 2 nuance, una dominante per vestire le labbra d’estate, e quella delicata che forma il logo “CD” e che ha il potere di dare movimento e giochi di sfumature. Marrone e beige, prugna e arancio, carminio e malva, rosa pesca e rosa pallido, corallo e rosso, bois de rose e fucsia, un mix di colorazioni allegre e golose.
    Per le labbra da segnalare anche il Dior Addict Fluid Stick, un rossetto classico unito alla brillantezza di un gloss, dalla tenuta e dal confort sensazionali.
    Dior presenta anche Dior Addict Lip Maximizer – Edizione Limitata Estate 2015, un trattamento rivoluzionario per le labbra, per un’azione rimpolpante, immediata e duratura.

    Per la pelle
    Per l’estate 2015, l’astuccio argentato del Nude Tan Tie Dye nasconde due mix di colorazioni: un blush e quattro sfumature di rosa oppure di corallo, che si fondono e proiettano sulla pelle una luminosità tipicamente estiva. Insistendo sulle zone naturalmente più esposte alla luce del sole, il pennello kabuki aiuterà ad infondere un tocco di benessere effervescente.
    Da segnalare è anche la Nude BB Crème in tinta albicocca, perfetta per dare l’effetto pelle nuda e una luminosità naturale.

    Per gli occhi
    Per lo sguardo, Dior punta sulle colorazioni del blu laguna o del beige sabbia, regalando alla zona occhi le nuove armonie della palette 5 Couleurs. Ambre Nuit sarà la compagna di chi ama i toni ambra e sabbia mordorè, Contraste Horizon regalerà i chiaroscuri blu del cielo.
    Per completare il make up degli occhi, il Diorshow Khôl darà un tocco profondo agli occhi con un tratto platino o blu oceano, mentre le ciglia avranno una curvatura ancora più spettacolare grazie a Diorshow Iconic Overcurl Waterproof dalla colorazione marina.
    E per un effetto Dior al 100%, perchè non dare uno sguardo alla collezione di occhiali da sole per la Primavera-Estate 2015?

    Dior smalto Estate 2015

    Per le unghie
    Novità interessante per il make up estate 2015 firmato Dior è il Top Coat Tie Dye. Uno smalto dal colore vivace con una texture traslucida dai bagliori color granatina che può essere applicato da solo per lasciare la trasparenza dell’unghia, oppure abbinato a una delle tre colorazioni Dior Vernis – il rosato Sunkissed, il giallino Sunwashed o il fucsia di Sundown – a cui darà un tocco originalissimo.

    687

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI