Dior make up primavera 2015: la collezione Kingdom of Colors [FOTO]

Dior make up primavera 2015: la collezione Kingdom of Colors [FOTO]

Dior presenta il make up primavera 2015: la collezione Kingdom of Colors si compone di prodotti dalle tonalità intriganti, tutte da provare per il beauty look della prossima stagione!

da in Beauty, Dior
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la nuova collezione Dior make up primavera 2015. Kingdom of Colors è la linea di cosmetici che promette di regalare un meraviglioso beauty look in occasione della prossima stagione! La maison francese accoglie l’arrivo della primavera attraverso una serie di prodotti dalle nuance vivaci, in grado di realizzare sulla pelle, splendidi virtuosismi di colore grazie alle polveri e alle texture delicate. Lipstick, gloss, ombretti, blush e tutti gli altri prodotti Dior 2015, garantiscono un risultato da make up artist!

    Come evidenziato dalla campagna adv, la maison francese ha scelto di esaltare al massimo la purezza del colore, intersecando le tonalità da stendere sul viso con lo stemma personale di Christian Dior. Il profilo con le lettere del brand, campeggia sulla copertina della campagna pubblicitaria come sulle polveri: impreziosisce tutti i cosmetici della linea trucco Kingdom of Colors, attraverso il delicato motivo a rilievo che richiama il simbolo della Camelia nella collezione make up Chanel per la primavera 2015. Lo ritroviamo al centro dei blush e delle palette occhi, nonché sugli stick dei rossetti.

    Tra i prodotti di punta della collezione make up Dior, spicca fra tutti la palette multiuso Kingdom of Colors Eye, Lip & Face Palette, il cofanetto con rombi di colore costituiti da cipria opacizzante, illuminante perlato, blush corallo, eyeliner nero, gloss corallo, rossetto fucsia e quattro ombretti (verde menta, viola, argento e bianco). E’ il prodotto perfetto da portare sempre in borsa per ritocchi di bellezza! Per il trucco occhi, Dior propone 5 Couleurs Couture Colors & Effect Eyeshadow Palette in due varianti di colori: House of Greens, salmone, taupe, verde oliva, salvia e verde sottobosco; House of Pinks, champagne, rosa cipria, fucsia, marroncino e prugna.

    Per delineare lo sguardo contate su Diorshow Kohl Professional, i matitoni morbidi e cremosi dalle tonalità scure. Vibrant Color Powder Blush è il blush che scalda l’incarnato grazie alla tonalità rosa pesca 536 Peach Splendor.

    Sulle labbra, la maison propone di indossare le nuances deliziose dei rossetti Rouge Baume in Palais, nude beige, e Cotillon, rosso corallo. Il brand ci riserva ancora delle novità per la linea degli Addict Gloss che troviamo anche nella collezione Dior Golden Shock per Natale 2014. Per le donne che preferiscono un tocco luminoso e shimmer, ci sono le nuove nuances Fastes (albicocca) e My Lord (rosa antico).

    Sulle mani, non potevano mancare le novità della linea di smalti Dior in Lady, rosa cipria e Glory, rosso corallo. La collezione è completata da un top coat intrigante a confetti, sui toni del verde lime Eclosion. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i cosmetici della linea make up Dior Kingdom of Colors.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDior Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI