Dior, nuovi cellulari di lusso

Dior, nuovi cellulari di lusso

Dior lancia una seconda edizione dei suoi esclusivi cellulari di lusso

da in Cellulari di lusso, Design, Dior, Hi Gold Tech, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    E’ previsto per Natale il lancio della seconda generazione di cellulari di lusso firmata Christian Dior. Il design non è poi così differente dalla seconda edizione, ma sono certa che ne apprezzerete la fattura e i dettagli.

    Cellulari esclusivi, veri e propri gioielli destinati quasi esclusivamente ad un pubblico femminile molto attento ai dettagli, e in grado di poter valorizzare al meglio un design così prezioso. La nuova linea di telefoni cellulari firmati Dior si caratterizza ancora una volta per l’uso di pietre e materiali preziosi, in questo caso oro e zaffiri.

    I modelli in questione in realtà si arricchiscono ulteriormente anche per la presenza di diversi diamanti, che ovviamente ne giustificano in parte il prezzo letteralmente da vertigini, e probabilmente questo non è il Natale giusto per concedersi un regalo così esclusivo.

    Dior lancia due nuovi modelli, Zelie si caratterizza per il telaio rosso e ha un costo di 7.900 dollari, il bianco invece domina l’altro modello, Zenaide, che ha un costo di 13.400 dollari, entrambi chiaramente decorati con finissime pietre preziose.

    In realtà c’è anche un ulteriore modello, diciamo una versione di mezzo, si chiama Nacre ed è interamente ricoperto di madreperla, il costo è 8.700 dollari. E’ disponibile inoltre un auricolare bluetooth, anche in questo caso incastonato di pietre, al costo di soli 470 dollari. Purtroppo al momento non abbiamo delle foto decenti, ma speriamo presto di reperirne nuove.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignDiorHi Gold TechPietre Preziose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI