Dior presenta J’Adior, la collezione di accessori per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione di accessori J'Adior by Dior per la Primavera-Estate 2017, lo stile della maison è declinato attraverso superfici in pelle, logo dorato, api e stelle.

da , il

    J’Adior by Dior è la nuova collezione di accessori per la Primavera-Estate 2017, la linea con la quale Maria Grazia Chiuri ha fatto il suo debutto al vertice della maison, omaggiando la grande storia della griffe e allo stesso tempo, offrendo una chiave interpretativa nuova e moderna. Uno sguardo al passato e uno al futuro. È così che il nuovo direttore creativo Dior, intende lanciare un nuovo modo di pensare al femminismo, attraverso borse, occhiali, gioielli e foulard che si vestono di loghi dorati, di api ricamate e stelle. Vediamo nel dettaglio la linea di accessori J’Adior by Dior.

    Borse e scarpe J’Adior Dior Primavera-Estate 2017

    Partiamo innanzitutto dalle borse J’Adior Dior. Le nuove proposte della maison, da annoverare fra le più belle della prossima stagione, sono mini bags in pelle di vitello, declinate nelle colorazioni evergreen di bianco, nero e rosso, arricchite da piccoli elementi dorati. Tracolla e scritta centrale J’Adior, infatti, illuminano, con i loro riflessi color oro, l’intera superficie delle borsa.

    Scarpe J'Adior Dior Primavera Estate 2017

    Pure le calzature mostrano cromie classiche. Le scarpe J’Adior Dior sono proposte in nero e rosa cipria, con punta stretta, tacco basso e dettaglio bicolor che circonda la caviglia, con un nastro in stampa lettering. Le sling back della griffe, modelli chic per un look mai scontato, le troviamo sia in tessuto tecnico che verniciate.

    Occhiali e gioielli J’Adior Dior Primavera-Estate 2017

    Fra i gioielli J’Adior di Dior, sia anelli che orecchini e collane della maison, sfoggiano un design che riprende il logo distintivo della linea. Ecco, dunque, bijoux asimmetrici da indossare sulle orecchie, in metallo anticato con finitura dorata, contraddistinti dalle lettere che compongono la parola J’Adior e dalla simbolica ape ricamata. Stessa cosa per la collana, con scritta centrale e maglie dorate, e per gli anelli, realizzati per essere indossati su due dita, anche questi in metallo anticato.

    Gioielli J'Adior Dior Primavera Estate 2017

    Nell’ambito degli occhiali J’Adior di Dior, è facile riconoscere una personalità forte e decisa, quella definita dalle montature in acetato bianco, valorizzate dai contorni e dai dettagli grafici in metallo argentato. Come nelle versioni in nero dalle forme squadrate, il gioco di loghi serigrafati sul frontale è un preciso riferimento alla collezione di prêt-à-porter. Le lenti grigie ultrapiatte, inoltre, assicurano la massima protezione dai raggi UV. Tutte le creazioni della linea di accessori J’Adior Dior Primavera-Estate 2017, potete ammirarli all’interno della nostra fotogallery. Cosa aspettate? Sfogliate le immagini per conoscere i modelli della nuova collezione!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati