Dior presenta la collezione Golden Shock per Natale 2014 [FOTO]

Dior presenta la collezione Golden Shock per Natale 2014 [FOTO]

Dior presenta la collezione Golden Shock per Natale 2014, il set di make up illuminato da lussuosi riflessi dorati che promette di regalare un look inedito e delizioso!

da in Beauty, Dior, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte a stupirvi con la nuova collezione Golden Shock Dior per Natale 2014? La maison francese ha realizzato un set di preziosi ombretti, rossetti, smalti e ciprie che promette di regalarvi un trucco da sera sofisticato e luminoso! Ogni cosmetico è racchiuso in packaging accattivanti che brillano di riflessi dorati, elementi preziosi da portare sempre in borsetta per essere impeccabili con il trucco del 25 dicembre! Dite addio ai colori spenti e alle tonalità piatte! Arrivano nuances deliziose da stendere sul viso per esaltare al massimo la propria bellezza!

    In prossimità del Natale, anche Dior svela la sua nuova linea di cosmetici in edizione limitata. Prende il nome di Golden Shock ed è pensata per lasciare a bocca aperta tutte le beauty addicted! La collezione è ricca di oggetti dal design studiato nei minimi dettagli, confezioni che rendono semplici accessori come il portaombretti oppure lo stick del rossetto, dei veri e propri pezzi da collezione! Prevalgono i riflessi preziosi del color oro, una nuance che ritroviamo anche nei pack e nelle polveri illuminanti di ombretti e ciprie della collezione Plumes Précieuses 2014 di Chanel!

    La linea di cosmetici per il Natale firmata Dior è concentrata in pochi e preziosi prodotti. Per il trucco occhi, la griffe propone due palette 5 Couleurs Eyeshadow, Golden Reflections e Golden Shock. La prima, pensata per il make up da sera, comprende polveri di color argento con riflessi gold, verde e oro chiaro, oro scuro e nude dorato; la seconda, ideale anche per il trucco da giorno, presenta ombretti dalla nuance nude, oro, oro brillante, prugna e oro con sottotono malva. E per il trucco di Natale, preparatevi ad indossare sul viso dei riflessi iridescenti grazie alle nuove ciprie proposte dal marchio: Gold Shock, in oro intenso e Pink Shock, in rosa tenue.

    Sulle labbra, il marchio propone Gold Rain (oro iridescente) e Pink Excess (rosa dai riflessi dorati), le due nuances degli Addict Gloss limited edition. La scelta si amplia a 6 tonalità con la gamma di rossetti Dior: Delicate Shock, oro con sottotono pesca, Enchanting, pesca acceso, Daring Shock, rosa scuro, Ardent Shock, rosso con riflessi orange, Passion Shock, rosso fragola e Mysterious Shock, burgundy. Gli smalti Diorific, invece, regalano laccature lussuose in 4 tonalità: Shock, Mirror e Gold Equinose, rispettivamente, rosso fuoco, bianco perlato e oro intenso, oltre al Gold Leaf Effect, il top coat arricchito con maxi glitter oro con effetto 3D, ideale da sfoggiare con outfit di classe come quelli dei vestiti da cerimonia eleganti per il Natale 2014! Sfogliate la nostra gallery per non perdervi i nuovi cosmetici Dior!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiorNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI