Dior presenta la nuova collezione di accessori Dior Paradise [FOTO]

Dior presenta la nuova collezione di accessori Dior Paradise [FOTO]

Gli accessori Dior Paradise sono le creazioni ideali per aggiungere stile all'outfit: occhiali da sole, borse, foulard e bijoux si caratterizzano per trame floreali retrò.

da in Accessori, Accessori donna, Dior, Moda

    La nuova collezione di accessori Dior Paradise è dedicata a tutte le donne che amano completare i loro outfit con dettagli sofisticati. La maison parigina investe su un motivo particolare e intrigante: la trama Dior Paradise è romantica ma allo stesso tempo essenziale. I protagonisti sono i fiori che si stagliano in coppia sui modelli della maison, oppure inseriti all’interno di riquadri colorati. Lo stile è glam e assolutamente imperdibile. Vorreste saperne di più? Scoprite con noi nel dettaglio l’intera Dior Paradise collection.

    Dior lancia la sua nuovissima collezione di accessori dal carattere distintivo. Foulard, occhiali da sole, borse, portachiavi ma anche bijoux, promettono di regalare un look all’insegna dello stile! Tutti gli articoli della maison sono disponibili in boutique, facilmente riconoscibili grazie al motivo floreale dal sapore retrò. Ricorda un po’ le insegne vintage, in cui oggetti e scritte si stagliavano all’interno di riquadri colorati. E’ così che appare la superficie delle borse Dior Paradise. Fiori stilizzati sono inseriti in piccoli inserti in blu, azzurro, rosso e bordeaux. Ulteriori disegni floreali compaiono singolarmente o a coppia, disegnando un tratto sinuoso che percorre l’intera parte frontale dell’accessorio, sottolineando la scritta Paradise. La collezione, si compone così di pezzi iconici interpretati in vesti nuove. Troviamo dunque Lady Dior, Diorama, Diorissimo e Dior Bubble in versione flowers.

    La maison francese simbolo di eleganza, inserisce anche i foulard Dior Paradise all’interno della linea. Qui, lo stelo dei fiori corre parallelo ai bordi, definendo lo spazio entro il quale si colloca la scritta Paradise. La stessa che assume una forme metallica nel portachiavi della collezione, arricchito con medagliette colorate.

    Degni di grande attenzione sono i bijoux Dior. Gli splendidi gioielli della griffe, sono orecchini dallo stile minimal chic, realizzati in metallo con finitura palladio e oro. I modelli sono tutti pendenti, formati da cerchi concatenati oppure da elementi più lineari. Ad aggiungere un tocco di colore ci pensano gli inserti in vetro rosso, in marmo nero oppure in pietra Howlite. Completano la collezione Paradise Dior, infine, gli occhiali da sole della collezione, in opalino bianco e terra di siena.

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare tutti gli accessori della maison. Voi quale desiderate indossare per completare il look?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaDiorModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI