NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Disney annuncia nuove residenze di lusso in Florida

Disney annuncia nuove residenze di lusso in Florida

Il Wall Street Journal riporta che la Walt Disney Company è entrata nel mercato delle residenze di lusso con il progetto Golden Oak, una zona residenziale da 980 acri in Florida

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Hotel Di Lusso, Locali Lussuosi, Viaggi, Disney, Florida
Ultimo aggiornamento:

    disney golden oak

    Il Wall Street Journal riporta che la Walt Disney Company è entrata nel mercato delle residenze di lusso con il progetto Golden Oak, una zona residenziale da 980 acri (1 acro = 4000 mq circa) che includerà alla fine 450 abitazioni e un hotel da 445 camere. Le case avranno un prezzo compreso tra 1,5 milioni e 8 milioni di dollari. Gli immobili della Florida sono rimasti stagnanti e il massimo del mercato di Orlando è già pieno di case lussuose e multimilionarie. Ma secondo l’articolo del WSJ, la Disney è ottimista sull’iniziativa e vede spazio per la sua espansione nel mercato del lusso.

    Il brand ha fatto già parecchie incursioni con ristoranti costosi e wine bars nei suoi parchi e una linea di diamanti e di abiti da sposa ad alto costo.

    Disney va con i piedi di piombo in questo progetto. Durante il primo round di offerte, per le case che saranno finite entro il prossimo anno, sono disponibili meno di 30 lotti. Il momento di vendita delle successive case già costruite, arriverà in seguito, quando nelle speranze, il mercato degli immobili crescerà ancora.

    Golden Oak non è la prima zona residenziale Disney. Nel passato, l’azienda ha costruito la città di Celebration, che offriva tutto, dagli appartamenti in affitto alle lussuose case, in una città pensata per essere quella ideale. Golden Oak è un progetto diverso da Celebration. Non è una città pianificata e costruita, piuttosto sarà come un gruppo di quartieri costruito in uno spazio non sviluppato.


    Carolwood è circondata da riserve naturali e ha 17 siti per case personalizzate di circa un acro e mezzo ognuna e sarà localizzato vicino Summerhouse, il clubhouse privato proposto per Golden Oak. Kimball Trace è un villaggio ispirato alla Toscana con case dotate di cortile.

    L’intero progetto impiegherà da 8 a 10 anni per essere completato. E sebbene la Florida abbia già visto fallire diverse zone residenziali, il nome della Disney dovrebbe essere una garanzia di successo di quest’iniziativa. I compratori interessati potranno prenotare i loro lotti, pagando 25mila dollari. Maggiori informazioni sono presenti sul sito web di Golden Oak.

    foto tratte da luxist.com

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoHotel Di LussoLocali LussuosiViaggiDisneyFlorida
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI