Speciale Natale

Dita Von Teese nuovo volto delle bottiglie Perrier

Dita Von Teese nuovo volto delle bottiglie Perrier

È Dita Von Teese, la star internazionale del burlesque, il volto estivo della Perrier, il noto marchio di acqua con le bollicine, famoso in tutto il mondo

da in Bottiglie preziose, Eventi, Food & Drink, Moda, Personaggi, Perrier-Jouët
Ultimo aggiornamento:

    Dita Perrier

    Dita von Teese è il volto estivo di Perrier, il noto marchio di acqua con le bollicine, famoso in tutto il mondo. Come fatto da molte altre aziende di settore, anche Perrier si affida ad un volto noto per portare il proprio marchio in giro per il mondo. Cavalcando per altro quello che sembra il tema del momento in quanto a spettacolo e attrattiva: Dita Von Teese infatti è salita agli onori della cronaca come star internazionale del burlesque. La giovane performer è diventata famosa infatti in tutto il mondo per aver portato alla ribalta un genere, il burlesque, che sta facendo letteralmente impazzire gli uomini oltre che per essere stata – e per molto tempo anche – la fidanzata dell’eccentrico Marilyn Manson.

    Per promuovere l’iniziativa e il packaging, Perrier ha realizzato un sito Internet dove si può interagire con la diva , in una virtuale “Perrier Mansion“, dove la star invita il navigatore a seguirla in sensuali giochi di seduzione, per conquistarli a suon di proposte bollenti e provocazioni infuocate.

    E poi ovviamente, scherziamo ovviamente, quando la situazione si fa troppo calda, c’è sempre la possibilità di raffreddare i bollenti spiriti con un po’ di acqua!!

    Dunque non è un caso se Dita Von Teese appare nello spot televisivo dell’acqua aromatizzata Perrier. Ovviamente ella si spoglia mettendo in scena, per il piccolo schermo e per pubblicizzare la famosa acqua, uno spettacolo burlesque in piena regola.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseEventiFood & DrinkModaPersonaggiPerrier-Jouët

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI