NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Divani lusso: un pezzo unico di Chanel

Divani lusso: un pezzo unico di Chanel

E’ attualmente n vendita un esclusivo divano che ripropone il logo di Chanel: un pezzo unico apparso in alcun delle pubblicità del marchio e che si vende per 8

da in Arredamento, Chanel, Collezionismo, Divani di lusso, Luxury Brand
Ultimo aggiornamento:

    Se apprezzate il marchio Chanel, e sono sicura di parlare almeno all’ottanta per cento delle donne, dovreste prestare attenzione a questo oggetto, di cui, confesso, non sono riuscita a comprendere subito l’utilità.

    Pare che un negozio di Palm Springs, negli Stati Uniti, stia vendendo questo speciale divano che è stato progettato e utilizzato in occasione di un evento organizzato da Chanel. Non saprei come farlo entrare in casa mia, ma di certo si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione.

    Probabilmente nessuno ci avrà mai fatto caso ma questo complemento, che raffigura il logo della casa, è apparso anche in diverse pubblicità Chanel, e per voi potrebbe diventare un ottimo modo per sfoggiare una delle vostre passioni oltre ad una grande occasione per veri e propri collezionisti.

    Stando alle garanzie del venditore, il divano è in buone condizioni (solo un paio di difetti riparabili), e si tratta, come avrete intuito di un vero e proprio pezzo unico, dal costo di 8.500 dollari.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoChanelCollezionismoDivani di lussoLuxury Brand
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI