NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Divertimento su misura con il videogioco personalizzato da 50mila euro

Divertimento su misura con il videogioco personalizzato da 50mila euro

Dal genio e creatività di Abdel Bounane nasce 'Amuse Me', videogame completamente personalizzabile dove si può creare un universo virtuale ispirato alla propria vita da più di 50mila euro

da in Accessori casa, Curiosità, Giochi di Lusso, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Abdel Bounane

    Anche il mondo della tecnologia sposa la filosofia del lusso con un nuovo videogioco completamente personalizzato dal costo di più di 50mila euro. Diventare il vero protagonista del videogame con vari livelli e poter scegliere le avventure e i personaggi da affrontare, ispirandosi alla propria vita è ora una realtà grazie ad ‘Amuse me‘, il videogame creato da Abdel Bounane (nella foto), editore e creatore della ‘Amusement’. Tre livelli di personalizzazione dove essere il vero protagonista: si parte dal primo livello, si passa al secondo e si arriva al terzo dove è possibile ricostruire un interno mondo virtuale a propria immagine e somiglianza per un costo di circa 50mila euro.

    Il mondo virtuale si apre così al lusso, con personalizzazione che non riguardano più solo gadgets e prodotti informatici, ma anche videogames.

    In quello creato da Bounane fin dal primo livello si può diventare il protagonista dell’avventura scegliendo tra tanti accessori con un costo di 20 euro per ogni modifica.

    Si passa poi al secondo dove si può scegliere tra dieci diversi giochi con costi che possono arrivare fino a 10mila euro.

    Superato anche questo livello si passa al terzo dove si può costruire un interno universo, creati appositamente da artisti del settore con un costo che può salire fino a 50mila euro.

    Il digitale scopre così le possibilità di un settore, quello del lusso, dove si può spaziare con la fantasia per creare prodotti unici ed esclusivi, adatti a soddisfare i giocatori più esigenti, disposti a spendere cifre importanti pur di essere i veri protagonisti.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaCuriositàGiochi di LussoHi Gold Tech
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI