NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dodo by Pomellato: il lupo e l’agnello, la novità per la Pasqua 2011

Dodo by Pomellato: il lupo e l’agnello, la novità per la Pasqua 2011

Dodo presenta la nuova coppia di animali che vanno ad arricchire la loro ricca collezione: l'agnello e il lupo sono un'accoppiata perfetta per la Pasqua 2011

da in Alta gioielleria, Gioielli, In Evidenza, Oro, Pasqua, Dodo by Pomellato, Pomellato Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    lupo e agnello

    Dodo by Pomellato presenta i nuovi animaletti che arricchiscono la collezione: l’agnello e il lupo. In tema con la festività della Pasqua ormai alle porte, l’agnello e il lupo della Dodo sono le due nuove novità che vanno ad arricchire il “bestiario” della simpatica collezione Dodo firmata da Pomellato. Come per tutti gli altri animali, anche questi hanno un loro personale significato che racconta della persona che li indossa. Sono simpatici anche da abbinare assieme come nella famosa favola di Fedro.

    Dodo è ormai sinonimo di ironia e preziosità grazie ai suoi ciondoli a forma di simpatici animali che in chiave ironica raccontano un lato del carattere della persona che li indossa.

    E per la Pasqua 2011 la coppia di animali, novità nel “bestiario” firmato Dodo, non potevano non essere che l’agnello e il lupo. Come nella famosa favola di Fedro, in cui il lupo incarna il male e l’agnello il bene, questi due animali sono i protagonisti della primavera 2011 di Dodo.

    Come sempre i ciondoli Dodo nascondono un loro significato che però si discosta dall’immaginario comune: ironici e divertenti l’agnello ammette “Innocente? Non sempre” mentre il lupo dichiara “Cattivo? E’ una favola”. E come ogni miglior coppia che si rispetti, gli opposti si attraggono e anche l’agnello e il lupo sono perfetti abbinati assieme, magari sugli orecchini Dodo. Da 110€

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliIn EvidenzaOroPasquaDodo by PomellatoPomellato Gioielli
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI