DoDo: oro bianco e diamanti per il nuovo pipistrello

DoDo: oro bianco e diamanti per il nuovo pipistrello

Dodo presenta sul mercato una nuova versione del celebre pipistrello in occasione del week end di Halloween

da in Gioielli, Dodo by Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    pipistrello dodo by pomellato

    La simpatica collezione Dodo della Pomellato si è arricchita di una nuova versione di un celebre personaggio che fa il suo esordio proprio nel week end più spaventoso dell’anno, quello di Halloween. Si tratta del pipistrello, il tenebroso abitante notturno che per l’occasione si presenta nella sua veste più elegante: Dodo l’ha infatti proposto in oro bianco ricoperto da un fittissimo pavè di diamanti bianchi. Lusso estremo per l’animale più notturno che esiste.

    Dodo, il celebre marchio di gioielli nato nel 1995, pensa sempre a come poter festeggiare certe ricorrenze e per Halloween ha lanciato una nuova versione di un suo personaggio dell’ infinita collezione di animaletti, il pipistrello.

    Già presente all’interno della collezione, nella classica versione in oro giallo e in quella più sfiziosa e originale ricoperta con diamanti neri, ora Pomellato ha presentato una terza versione proprio in occasione della notte più tenebrosa dell’anno.

    E se per festeggiare i suoi 15 anni, Dodo aveva presentato un delizioso panda, per la prima volta usando due differenti colori e pietre preziose, i diamanti bianchi e neri, ora per Halloween Pomellato si lascia affascinare nuovamnete dal pipistrello. Si aggiunge infatti la terza versione del celebre animale notturno, realizzato in oro bianco ricoperto con un pavè di diamanti bianchi.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliDodo by Pomellato Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI