Doggy Palace, hotel di lusso per cani e gatti

Il Doggy Palace sorge in una ex discoteca dismessa ad Arlon che è stata trasformata in un hotel di lusso per cani e gatti, ogni ospite avrà una stanza per se e potrà essere guardato dai padroni tramite webcam

da , il

    Doggy Palace, hotel di lusso per cani e gatti

    Gli animali domestici come cani e gatti sono ormai considerati membri della famiglia a tutti gli effetti, ecco perchè non mi sorprende per niente una struttura alberghiera come il Doggy Palace, un hotel di lusso riservato ai nostri amici a quattro zampe, dove saranno coccolati, viziati e nutriti come se fossero a casa! Il Doggy Palace si trova ad Arlon, capoluogo della provincia Belga, e sarà inaugurato il primo maggio, le prenostazioni sono già moltissime, adesso prima di prenotare le nostre vacanze, prenoteremo anche quelle per i nostri amici a quattro zampe, d’altronde se non si chiama lusso questo!

    Il Doggy Palace sorge in una ex discoteca dismessa ad Arlon, poi Andrè De Bast, il proprietario di questo esclusivo hotel, lo ha ristrutturato e trasformato in un resort di lusso per cani e gatti.

    Il Doggy Palace comprende 52 tra le suite di lusso e quelle deluxe, i cani e i gatti potranno guardare la televisione su comodi divanetti ed i loro padroni potranno guardarli tramite webcam.

    Per questi fortunati animaletti c’è un parco giochi all’interno ed uno all’esterno, per quanto riguarda il cibo invece i proprietari dell’hotel seguiranno scrupolosamente le indicazioni che voi gli darete, faranno controlli periodici dal veterinario.

    I prezzi vanno dai 20 ai 50 euro giornalieri per i cani, mentre per i gatti basteranno 30 euro.

    Foto da:

    kittiescity.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati