NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce & Gabbana e Martini: partnership tra i brand

Dolce & Gabbana e Martini: partnership tra i brand

D&G e Martini: Il nuovo prodotto verrà presentato tra poco, in occasione della settimana della moda maschile di Milano, come una delle “invenzioni” che la coppia di stilisti ha pensato per celebrare il loro 20esimo anniversario di carriera

da in Curiosità, Dolce & Gabbana, Eventi, Food & Drink, Lifestyle, Made in Italy, Milano, Fashionista
Ultimo aggiornamento:

    d&g and martini

    Prendi un noto marchio di alcolici e una altrettanto nota marca di moda, che ha legato il suo nome ai personaggi e agli eventi più mondani del mondo del jet set. Il risultato è un nuovo modo di vivere il vostro aperitivo o una serata in compagnia. Dolce&Gabbana rinnova il connubio con Martini per far nascere una nuovo drink. Quindi, dopo gli accordi per la realizzazione di scarpe, occhiali da sole, orologi e altri accessori con altrettanto noti marchi, i formidabili stilisti italiani hanno deciso di buttarsi sui drink in partnership con uno dei loro compagni storici di viaggio.

    Il nuovo prodotto verrà presentato tra poco, in occasione della settimana della moda maschile di Milano, come una delle “invenzioni” che la coppia di stilisti ha pensato per celebrare il loro 20esimo anniversario di carriera.
     
    I bar che serviranno i preziosi drink saranno collocati presso i negozi D&G di Milano e Shanghai, che sono nati negli anni passati proprio dalla collaborazione con Martini.
     
    Il binomio D&G-Martini è consolidato da tempo. Da anni a Milano appuntamento fisso per i fashionisti di tutti il mondo è il Bar Martini-D&G in Corso Venezia, che tra gli altri propone una cocktail speciale, pare molto apprezzato da tutti i tipi di clienti perchè soft e fruttato, una giusta via di mezzo tra il carattere del Martini e la freschezza della frutta.

     

    Una collaborazione che si sviluppa da più di 10 anni e che ora approda ad un nuovo progetto di co-branding per una nuova bevanda, che non fa altro che rafforzare la partnership tra i due gruppi. Se la proverete, fateci sapere com’è!
     
     
    foto tratta da luxurylaunches.com

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDolce & GabbanaEventiFood & DrinkLifestyleMade in ItalyMilanoFashionista
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI