Dolce & Gabbana, arriva il Sony Ericsson Jalou

Dovrebbe arrivare entro Natale l’esclusivo telefono Sony Ericsson i cui design è stato firmato dal duo Dolce & Gabbana

da , il

    Dovrebbe arrivare entro Natale un telefono davvero esclusivo che entrerà a far parte della Gift List di tutte le fashion addicetd. Ve lo avevamo già presentato, si chiama Jalou ed è stato realizzato da Sony Ericsson in collaborazione con il marchio Dolce & Gabbana.

    Un telefono di ultima generazione, compatto ed estremamente elegante il suo design che si caratterizza per le rifiniture in oro, un vero e proprio gioiello di alta tecnologia che siamo certi incontrerà un notevole successo presso il pubblico femminile.

    Il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 600 euro, un prezzo poi abbastanza accessibile per coloro che acquistano regolarmente cellulari di ultima generazione, con la piccola differenza che in questo caso a griffarlo è il duo Dolce & Gabbana.

    Ve lo avevamo già mostrato in anteprima, oggi avrete modo di apprezzarne la campagna pubblicitaria, e in particolar modo il mini-film curato da Cyril Guyot .

    Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto ‘must have’, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce & Gabbana è la forza, l’esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou, abbracciando tutto il nostro mondo”, commenta il duo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati