Dolce&Gabbana celebrano i 25 anni di carriera di Naomi Campbell

Per celebrare i 25 anni di carriera di Naomi Campbell, Dolce e Gabbana hanno creato una mini collezione di magliette in edizione limitata, che riproducono alcune foto storiche della modella

da , il

    maglietta naomi

    La splendida top model di fama internazionale Naomi Campbell festeggia quest’anno i 25 anni di carriera nel mondo della moda. Per celebrare questo evento gli stilisti Dolce & Gabbana hanno deciso di creare mini-collection di t-shirt, in edizione limitata, in suo onore. I due stilisti, amici intimi di Naomi, descrivono la modella come “una vera e propria icona. Il suo particolare modo di camminare sulla passerella ha segnato un’epoca nella storia della moda e l’ha resa un punto di riferimento per molte ragazze.

    Siamo stati fortunati ad avere la possibilità di conoscere la persona reale che sta dietro l’immagine pubblica, e per questo siamo ancora più felici di celebrare questo anniversario con lei.”

    La “Dolce & Gabbana for Naomi”, questo il nome della collezione, verrà presentata per la prima volta in un party esclusivo organizzato dai due stilisti a New York il 10 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, al quale sarà presente anche la modella per autografare le t-shirt.

    La collezione si compone di 14 t-shirt differenti su cui sono state stampate delle fotografie iconiche della Venere nera scattate dai più celebri fotografi del mondo della moda: Patrick Demarchelier, Steven Klein, David LaChapelle, Mario Testino, Ellen von Unwerth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts e Peter Lindbergh.

    Le esclusive magliette potranno essere acquistate al costo di 200 dollari l’una, presso le boutique Dolce & Gabbana di tutto il mondo: a New York dal 10 settembre; a Londra (dal 21 settembre), Milano (dal 26 settebre), Parigi (4 ottobre), Mosca (20 ottobre), Pechino, Hong Kong e Shanghai.

    Inoltre una parte dei proventi della vendita delle t-shirt andrà a “Fashion for Relief” un’organizzazione benefica fondata dalla Campbell per raccogliere fondi nel mondo della moda e aiutare i più bisognosi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati