Dolce&Gabbana e Skullcandy per le cuffie più glamour in limited edition

Dolce&Gabbana e Skullcandy per le cuffie più glamour in limited edition

Dolce&Gabbana ha collaborato con Skullcandy per la creazione di nuovi modelli delle cuffie del marchio usato da molte star della musica in versione glamour adatte a tutti i momenti della giornata

da in Hi Gold Tech, Limited Edition, Moda, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    cuffie dolce gabbana

    Un tocco di stile firmato Dolce&Gabbana per le cuffie più glamour in limited edition nate dalla collaborazione con Skullcandy. La maison ha così realizzato nuovi “vestiti” per alcune delle cuffie più note del marchio usato da molte star della musica come Jay-Z come i modelli Lowrider, Aviator, GI e cuffie Hesh usando fantasia ardite, nello stile dei due stilisti. Un tocco personale con il celebre logo D&G ben in vista per queste cuffie create in edizione limitata e disponibili in vari modelli adatti a rendere glamour qualsiasi momento della giornata, dal jogging mattutino ai party.

    Molti marchi hanno creato edizioni chic delle loro cuffie, accessorio ormai tornato alla ribalta in puro stile pop.

    Dolce&Gabbana ha scelto di entrare in questo campo collaborando con Skullcandy firmando diversi modelli come il D&G Lowrider, al prezzo di 50 dollari, fino al modello Aviator, il più costoso a 195 dollari, disponibili nello store online del marchio.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechLimited EditionModagadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI